IN REGALO

PICCOLA POSTA

Se hai dato uno sguardo ai nostri servizi, sai che portano il nome di alcuni film. L’abbinamento “servizio-titolo di film”, chiaramente, è pensato solo in relazione al messaggio a cui il titolo rimanda.
Un po’ con lo stesso spirito, la nostra newsletter si chiama Piccola Posta, una vecchia commedia di Steno del 1955, interpretata da Franca Valeri -principalmente- e da Alberto Sordi.
Oltre all’ovvio concetto insito nel titolo, per la newsletter l’obiettivo è stato anche quello di infondere un po’ lo spirito del film.

In quanto a contenuti, la nostra Piccola Posta solitamente parte da una riflessione su temi importanti per il nostro lavoro, ma collegati al rapporto con te, e poi mostra, principalmente tramite esempi di nostri lavori e progetti, il modo per risolvere alcuni problemi che potresti avere, svelando anche qualche dietro le quinte, sia nel nostro studio sia in cantiere.

Ogni tanto potrai anche sbirciare un po’ nella nostra vita, dentro e fuori lo studio.

E in quanto ad atmosfera, perché la scelta del film Piccola Posta?
Questa pellicola, leggera e frizzante, ci rende spettatori dei consigli che la sedicente contessa polacca Eva Bolasky, in arte Lady Eva, elargisce nella rubrica che cura per una rivista femminile.
Consigli che le sue lettrici amano e trovano utilissimi.

Ecco, la nostra newsletter vuole essere leggera e frizzante, ma sempre utile.

Ma non è finita qui. Al momento dell’iscrizione a Piccola Posta, riceverai in regalo il nostro Workbook OBIETTIVO RISTRUTTURAZIONE, un pdf da scaricare ed eventualmente stampare per riuscire a lavorare più facilmente.

All’interno troverai un metodo veloce ma preciso per costruire una tua “agenda personale” basata sui desideri e le necessità che riguardano la ristrutturazione che sogni per il tuo immobile, sia esso un’abitazione, uno studio professionale, uno showroom, un ristorante, un casale da trasformare in struttura ricettiva…