This must be the place (B)

CONSULENZA PER SCEGLIERE O RISCOPRIRE L’IMMOBILE PERFETTO PER IL TUO BUSINESS

LA PRIMA SCELTA PERFETTA PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS 

Ogni volta che passi davanti a quel locale con i cartelli “vendesi” o “affittasi”, nella tua testa riesci a immaginarlo pieno di persone che si incontrano, che ridono, bevono qualcosa, partecipano a eventi e laboratori, stanno bene insieme. Una mattina lo hai anche visitato e quando sei uscito eri ancora più convinto che potesse essere il luogo perfetto per far crescere il tuo sogno imprenditoriale, ma non riesci proprio a comprendere l’entità degli interventi tecnico-architettonici per sistemarlo e renderlo usabile.
O forse il tuo luogo speciale ce l’hai già tra le mani e vuoi donargli una nuova luce: sei in una fase di cambiamento e vuoi trasformare il tuo locale o il tuo studio.
O ancora: e se non l’avessi trovato? Hai le idee chiare su quello che ti piace ma l’offerta immobiliare non ti soddisfa.
This Must Be The Place (B) è il nostro servizio che da una parte ti guida nella scelta del giusto immobile e dall’altra esegue un’analisi profonda dei problemi, dei vincoli e delle potenzialità dell’immobile che hai già e che vorresti ristrutturare.

Con This Must Be The Place (R) possiamo affrontare 4 tipi di problemi.

  • hai visto un immobile per la tua attività o professione e non sai se può andare bene per te;
  • hai visto più immobili e non sai quale scegliere tra quelli da te selezionati;
  • sai cosa vuoi, ma non l’hai ancora trovato e quindi desideri che qualcuno selezioni per te alcune proposte;
  • hai bisogno di un “business check-up” dell’immobile che già hai e in cui già svolgi la tua attività lavorativa.

IN COSA CONSISTE IN PRATICA

  • 1 incontro nel nostro studio o 1 call su Skype della durata di circa 60 minuti, in cui ci racconterai le tue necessità, i tuoi dubbi e i requisiti per scegliere gli immobili o per valutare la trasformazione dell’immobile che hai già;
  • 1 visita accompagnata all’immobile da te scelto oppure 1 visita accompagnata in ciascuno degli immobili da te (o da noi) selezionati;
  • un report che contiene lo stato dei luoghi con l’indicazione delle misure di massima (non siamo ancora nella fase del rilievo metrico finalizzato al progetto), con le fotografie, la valutazione dell’esposizione degli ambienti e soprattutto con la descrizione delle potenzialità di ciascun immobile visitato e una proiezione della spesa per i lavori di ristrutturazione necessari a dare vita a un buon progetto; tutto questo ben prima di acquistare l’immobile;
  • 1 incontro nel nostro studio o 1 call su Skype finale in cui ti verrà spiegato nei dettagli il report e in cui tireremo le somme del percorso.

COSA OTTIENI

  • 1 call su Skype o 1 incontro nel nostro studio della durata di circa 60 minuti, in cui ci racconterai le tue necessità, i tuoi dubbi e i requisiti per scegliere gli immobili o per valutare la trasformazione dell’immobile che hai già;
  • 1 visita accompagnata all’immobile da te scelto oppure 1 visita accompagnata in ciascuno degli immobili da te (o da noi) selezionati oppure 1 sopralluogo nell’immobile in cui già svolgi la tua attività;
  • il report completo, inviato per email, che comprende il check-up delle tue necessità e dei tuoi desideri, l’analisi dello stato di fatto, lo studio di vincoli e problematiche, la valutazione della trasformabilità in base agli obiettivi che ci hai comunicato nella tua intervista iniziale;
  • 1 incontro o 1 call su Skype finale in cui ti verrà spiegato nei dettagli il report e in cui tireremo le somme del percorso.

QUANTO COSTA

Il costo parte da 500 euro, esclusa la cassa professionale (4%).
Richiedici un preventivo personalizzato a info@vitaestudioarchitettura.it

FAQ

QUESTA CONSULENZA COMPRENDE L'IDEA DI PROGETTO?

No, non ti forniremo elaborati progettuali: per questo c’è The dreamers (B), il nostro servizio di progettazione della ristrutturazione.

QUESTO SERVIZIO SOSTITUISCE IL SERVIZIO DELLE AGENZIE IMMOBILIARI?

No, perché le competenze e le attività dell’architetto e quelle dell’agente immobiliare sono molto diverse.

Il nostro è un servizio di consulenza in merito alla fattibilità tecnica, normativa in ambito edilizio ed urbanistico e soprattutto progettuale dell’intervento che desideri realizzare.

QUESTO SERVIZIO FA PROPRIO AL CASO MIO, MA LA MIA ATTIVITÀ E FUORI ROMA: COME POSSO FARE?

Se il servizio ti piace, scrivici comunque a info@vitaestudioarchitettura.it: in base al tipo di attività e alla dimensione dell’immobile da selezionare o di cui eseguire il check-up, troveremo un accordo e ti forniremo un preventivo personalizzato.

E DOPO, QUANDO AVRÒ IL REPORT E SAPRÒ COME FARE?

Puoi chiederci di studiare e sviluppare un progetto per mettere in pratica quello che abbiamo scoperto: a questo proposito c’è il nostro servizio The dreamers (B).

Vuoi contattarci?

Compila il modulo

Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy presente in questo messaggio e nel footer.