THIS MUST BE THE PLACE

SCOPRI QUANTO SONO REALIZZABILI I TUOI SOGNI

visite accompagnate

Nella tua testa sai esattamente come desideri la tua casa, il tuo studio professionale, il tuo showroom, ma, quando navighi sui siti delle agenzie immobiliari, ti scoraggi perché ti sembra che nulla di ciò che si trova sul mercato possa diventare così come lo sogni. Magari ne hai già adocchiato qualcuno che potrebbe essere interessante, ma non sai se davvero sarà un luogo che potrà soddisfare il tuo sentire e le tue necessità.

This Must Be The Place è il nostro servizio che ti guida nella scelta del giusto immobile: quello che dovrà essere trasformato, certo, ma che possiede già in sé tutte le potenzialità per diventare la casa, lo studio, l’ambulatorio, lo showroom, il ristorante, la boutique dei tuoi sogni. E questo perché, già dal primo sopralluogo, l’occhio di un architetto può vedere oltre, individuando vincoli e problematiche.

3 PERCORSI IN CUI TI PRENDIAMO PER MANO.

This Must be The Place si compone di 3 percorsi che affrontano 3 problemi:

  • hai visto un immobile e non sai se può andare bene per te
  • hai visto più immobili e non sai quale scegliere
  • sai cosa vuoi ma non l’hai ancora trovato.

PERCORSO 1

Questo percorso fa per te se hai visitato un immobile ma non sei sicuro al cento per cento che sia la scelta giusta.

Che cosa avrai:

  • 1 call su Skype della durata di circa 30 minuti, in cui ci confronteremo e racconterai i tuoi dubbi e le tue necessità;
  • 1 visita accompagnata nell’immobile da te scelto;
  • Il report completo inviato per email, che comprende il check-up delle tue necessità e dei tuoi desideri, l’analisi dello stato di fatto, le ricerche catastali, lo studio di vincoli e problematiche, la valutazione della trasformabilità in base agli obiettivi che ci siamo dati nella call iniziale;
  • 1 incontro o 1 call su Skype finale in cui ti verrà illustrato il report e tireremo le somme di tutto questo percorso.

PERCORSO 2

Questo percorso fa per te se hai già visitato diversi locali o appartamenti e adesso la rosa si è ristretta a due o tre immobili. Vuoi scegliere l’immobile che corrisponda davvero alle tue necessità.

Che cosa avrai:

  • 1 call su Skype della durata di circa 30 minuti, in cui ci confronteremo e racconterai i tuoi dubbi e le tue necessità;
  • 1 visita accompagnata in ciascuno degli immobili da te selezionati;
  • Il report completo inviato per email, che comprende il check-up delle tue necessità e dei tuoi desideri e per ciascun immobile visitato, l’analisi dello stato di fatto, le ricerche catastali, lo studio di vincoli e problematiche, la valutazione della trasformabilità in base agli obiettivi che ci siamo dati nella call iniziale;
  • 1 incontro o 1 call su Skype finale in cui ti verrà illustrato il report e tireremo le somme di tutto questo percorso.

PERCORSO 3

Questo percorso fa per te se sai esattamente come desideri il tuo studio professionale, la tua casa o il tuo showroom, ma non riesci a trovare nulla che ti soddisfi tra gli annunci immobiliari che hai scartabellato.

Che cosa avrai:

  • 1 call su Skype della durata di circa 30 minuti, in cui ci confronteremo e racconterai i tuoi dubbi e le tue necessità e in cui ci spiegherai quali sono i requisiti per scegliere gli immobili;
  • la selezione fatta da noi per te di una rosa di immobili;
  • 1 incontro intermedio o 1 call su Skype per valutarli insieme;
  • 1 sopralluogo in ciascuno degli immobili che abbiamo selezionato per te;
  • Il report completo inviato per email, che comprende il check-up delle tue necessità e dei tuoi desideri e per ciascun immobile visitato, l’analisi dello stato di fatto, lo studio catastale, la ricerca di vincoli e problematiche, la valutazione della trasformabilità in base ai risultati che vuoi ottenere e che ci hai comunicato nella tua intervista iniziale;
  • 1 incontro o 1 call su Skype finale in cui ti verrà illustrato il report e tireremo le somme di tutto il percorso.

COSA OTTIENI

  • Un report che contiene lo stato dei luoghi con l’indicazione delle misure di massima (non siamo ancora nella fase del rilievo metrico finalizzato al progetto), con le fotografie, la valutazione dell’esposizione degli ambienti e soprattutto con la descrizione delle potenzialità di ciascun immobile visitato e una proiezione della spesa per i lavori di ristrutturazione necessari a dare vita a un buon progetto; tutto questo ben prima di acquistare l’immobile o di firmare il contratto di affitto.
  • Tutta la chiarezza di cui hai bisogno per conoscere le potenzialità dell’immobile a cui sei interessato. Pregi e difetti, vincoli e carenze amministrative degli immobili visitati, per esempio la verifica della conformità planimetrica catastale; ovvero scoprirai se lo stato di fatto dell’immobile, così come tu oggi lo vedi, coincide con la planimetria depositata presso il Catasto: questa conformità è essenziale per il rogito, ad esempio.
  • Mettiamo in ordine le riflessioni sull’immobile: riportiamo in un unico documento i tuoi desideri in relazione al budget disponibile; ordine che è fondamentale per qualsiasi operazione che grazie a questa consulenza potrai intraprendere in tranquillità.

QUANTO COSTA

Il primo percorso parte da 350 euro, il secondo da 600 euro, il terzo da 800 euro.

Tutti i prezzi indicati si intendono al netto, esclusa la cassa professionale (4%) e l’Iva (22%).

Per garantirti un servizio serio e puntuale non accettiamo più di 4 richieste al mese.
Per richiedere più visite all’immobile che hai scelto o per visitarne altri oltre a quelli concordati richiedici un preventivo personalizzato a info@vitaestudioarchitettura.it.

Se vorrai dare vita alla trasformazione migliore di quell’immobile, saremo a tua disposizione con i nostri servizi di ristrutturazione o di interior.

FAQ

No, non la comprende. Non ti forniremo elaborati progettuali: per questo c’è The dreamers, il nostro servizio di ristrutturazione.

No perché le competenze e le mansioni dell’architetto e quelle dell’agente immobiliare sono diverse. Il nostro è un servizio tecnico di consulenza in merito alla fattibilità tecnica, normativa (in ambito edilizio ed urbanistico) e soprattutto progettuale dell’intervento che desideri realizzare, è un vero e proprio percorso.

Se il servizio ti piace e ti serve ma l’immobile o gli immobili a cui sei interessato si trovano fuori Roma, possiamo garantirti la nostra consulenza solo nel caso in cui tali immobili siano di un certo rilievo (ville di metratura superiore ai 250 mq, casali, interi edifici etc).

VUOI CONTATTARCI?


Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy presente in questo messaggio e nel footer.